Contattaci


Chi siamo

Amiamo ciò che facciamo e si vede. Con più di 20 anni di esperienza nel campo della terapia del dolore acuto e cronico, lo studio medico del dott. Mirko Campisi è leader nel settore grazie anche all'utilizzo di moderne apparecchiature medicali.
Zero liste d'attesa, costi contenuti al pari dei ticket sanitari.
VEDI I NOSTRI SERVIZI

PRENOTA SUBITO LA TUA TERAPIA

CHIAMA 
095-491379

ONDE D'URTO

TARIFFARIO:
50 EURO A SEDUTA
40 EURO (PACCHETTI DA 10 SEDUTE)

LASERTERAPIA

TARIFFARIO:
40 EURO A SEDUTA
30 EURO (PACCHETTI DA 10 SEDUTE).

LIMFA THERAPY

TARIFFARIO:
50 EURO A SEDUTA
40 EURO (PACCHETTI DA 10 SEDUTE)
30 EURO (PACCHETTO DA 15 SEDUTE)

CHIAMA 
095-491379

PRENOTA
IL DOTTOR CAMPISI è STATO UN VERO "PROFESSIONISTA"..ANIMATO DA GRANDE PASSIONE PER IL PROPRIO LAVORO,HA EVIDENZIATO CON REALISMO E IN MANIERA SCRUPOLOSA OGNI DETTAGLIO LEGATO AL PROBLEMA DEL MIO APPARATO GENITALE.RINGRAZIO LUI IN PRIMIS PER LA SPIEGAZIONE DETTAGLIATA E PER ESSERSI SPESO OLTREMODO PER IL MIO PROBLEMA.IL SUO STAFF è STATO ALTRETTANTO PROFESSIONALE E PRECISO.GRAZIE PER IL TRATTAMENTO RISERVATOMI IN MANIERA INCONDIZIONATA.LO CONSIGLIO VIVAMENTE
Sebastiano B., Febbraio 2018
 Il Dr. Campisi e il suo staff sono stati disponibili e tempestivi a fornire le informazioni che avevo richiesto tramite il form messo a disposizione ed a cercare, nel limite del possibile, di soddisfare le mie richieste. Inoltre il Dr. Campisi è stato cortese e professionale nel fornire la prestazione medica mettendomi a mio agio con l'obiettivo di ottenere un risultato più che positivo. 
Marco A., Agosto 2017
 E' la prima volta che ho conosciuto e ammirato un professionista così scrupoloso, umano, che prende letteralmente il suo lavoro come una missione. Mai nessuno mi aveva così dettagliatamente spiegato il responso della ecografia renale-vescicale e prostatica alla quale mi ha sottoposto. Sono un turista proveniente da Milano felicemente sorpreso per il trattamento ricevuto. Grazie mille dott. Campisi per la sua competenza e professionalità. 
Gaetano I., Agosto 2017
Share by: